Succursali e ATM

In questa pagina è possibile consultare gli orari di apertura delle nostre succursali.
Per offrire un migliore servizio alla Clientela, consigliamo di fissare l'appuntamento prima di recarsi in succursale per i servizi di consulenza.

Visualizza

ATM Evoluti

Cosa sono e quali servizi offrono gli ATM Evoluti

Gli Sportelli BancomatSelf24 (ATM evoluti) ti permettono di versare contanti ed assegni in autonomia evitando le code e risparmiando tempo, oltre a effettuare tutte le operazioni di un bancomat tradizionale come:

  • prelevare contante
  • consultare le informazioni sul saldo e sui movimenti del tuo conto
  • ricaricare il tuo telefono cellulare

Per poter effettuare il versamento su un BancomatSelf24 puoi utilizzare la tua carta bancomat, che ti permetterà di versare sul conto collegato, oppure una carta di Versamento, abilitata al solo versamento. La carta di Versamento permette di effettuare esclusivamente operazioni di versamento, è gratuita, non ha costi di canone o commissioni e non ha data di scadenza. E' particolarmente indicata per le aziende e gli studi professionali che si avvalgono di un proprio commesso, segretaria, impiegato, praticante, o altra figura analoga preventivamente abilitata, per effettuare versamenti sui propri conti. Puoi richiederla nelle succursali dove è presente un ATM Evoluto.


Come funzionano i versamenti

Recati presso uno degli sportelli BancomatSelf24 e, dopo aver inserito la carta e il tuo codice segreto, seleziona la funzione versamento.

  • Per versare contanti seleziona la funzione Versamento Contanti » inserire le banconote » confermare l'importo » ritirare la ricevuta
  • Per versare assegni verifica che l'assegno sia compilato in tutti i suoi campi e completo di firma di girata e seleziona Versamento Assegni » digitare l'importo e la data di emissione » inserire gli assegni con fronte verso l'alto e il numero verso destra » verificare e confermare per depositare e ritirare la ricevuta.

Nel versamento sono accettate banconote euro di qualsiasi taglio e la valuta di accredito è sempre uguale alla data dell'operazione, anche nel weekend. Si possono inserire fino a 400 banconote per volta, ed è sempre possibile aggiungerne delle altre. 

Puoi versare anche assegni circolari e bancari correttamente compilati (luogo, data, importo numerico, importo esteso, intestatario, firma) e firmati sul retro nella parte riservata alla girata per l'incasso. Ricordati che per legge gli assegni di importo uguale o superiore ai 1.000 euro devono avere obbligatoriamente la clausola di non trasferibilità ed è vietata l'emissione di assegni post datati

La Carta Versamento

La Carta Versamento, richiedibile in Succursale, consente di versare contanti e assegni presso i BancomatSelf24 del gruppo Sella ma non permette di effettuare tutte le altre operazioni come:

  • prelevare
  • effettuare pagamenti
  • ricaricare il cellulare
  • visualizzare informazioni del conto come saldo e movimento